Rimuovere il DRM dai film di iTunes e dai film a noleggio
Se si utilizza M4VGear DRM Media Converter per rimuovere il DRM dai film, allora è possibile conservare i film a noleggio senza che scadano e si possono guardare i film su lettori multimediali diversi da quelli specificati dal file originale.
Riprendi il controllo dei tuoi film
Se hai pagato dei soldi e hai acquistato un film su iTunes, è ingiusto che tu possa guardarlo solo sul lettore multimediale Apple. Se si utilizza M4VGear DRM Media Converter è possibile guardarlo su qualsiasi supporto e memorizzarlo come si desidera. La gestione dei diritti digitali (DRM) è la programmazione che impedisce di guardare il file su qualsiasi lettore multimediale si desideri. Installate il programma accettando la versione di prova gratuita e aprite il file. Lo strumento produrrà un nuovo file audiovisivo privo di DRM.
Fate vostri i film
Se avete pagato per i vostri film e spettacoli televisivi, potete prenderne il controllo con M4VGear DRM Media Converter. La prova gratuita vi mostrerà come funziona lo strumento. Permettete allo strumento di dimostrarvi che funziona prima di pagarlo. È possibile mantenere anche i sottotitoli, un'opzione che molti altri DRM stripper non offrono. La prova gratuita è il grande punto di forza, perché potete vederlo in azione prima di consegnare il vostro denaro.










